Tuesday, March 10, 2009

PAUSA FORZATA O VOLONTARIA???

Dopo un breve periodo di assenza, rimetto le mani sul mio blog....
Dopo aver pubblicato, circa un mese fa, l'ultimo post.... devo confessare che mi era un po' passata la voglia di scrivere... i motivi sono molteplici, vuoi la mancanza di argomenti voi la svogliatezza e vuoi la crescente "dipendenza" dai social networks... tutti questi motivi mi hanno portato ad abbandonare temporaneamente il blog.

Quindi, dopo questa doverosa premessa, passiamo all'attualità.

Periodo direi apatico, come lo sono stati d'altronde gli ultimo 14 mesi della mia vita, tranne qualche sprazzo di "vita" qua è la...
In questo ultimo periodo... di bello non è successo quasi nulla... ma di allucinante si.. come il mio viaggio di lavoro in un paesino che si chiama "Montella" in provincia di Avellino...
Ero convinto che Montella fosse solo il cognome di un grandissimo calciatore della AS Roma... ma mi sbagliavo....
Di solito per arrivare in questi posti ci si impiega non piu' di 3 ore, 3 ore e mezza... be' come ho piu' volte scritto nei precedenti post, io non mi faccio mancare nulla quindi ci ho messo ben 9 ore!!!!
Un freddo assurdo, attese interminabili, coincidenze perse... e chi piu' ne ha...
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dire che il paese era molto bello circondato dalle montagne innevate (non è mancata la bufera di neve mentre cercavo l'albergo).
Quindi direi tutto nella norma!
Adesso in mancanza di stimoli gioco regolarmente a calcetto con chi me lo chiede, e la cosa buffa è che non essendo un campione con il pallone tante persone mi contattano per giocare... eheheh!
La cosa mi fa molto piacere, ma i postumi dei dopo partite sono devastanti... mi ci vogliono almeno un paio di giorni per riprendermi fisicamente dai dolori vari... si vede proprio, anzi sento proprio che non sono piu' un ragazzino....!
Nell'ultimo periodo, anche grazie agli amici piu' stretti, mi ero dato un po' alle uscite barbare... adesso ho fatto un passo indietro e la voglia di uscire è scemata fino al punto di partenza e cioe' casa lavoro, lavoro casa... un po' deprimente, ma al momento, forse, va bene così...
Adesso ho in programma una 3/4 giorni da amici fuori Roma, anche perchè riesco a stare molto bene fuore dalle "mura amiche"; è un periodo che Roma mi sta' come dire "stretta", soffro molto la citta', e quando sono in altri posti mi sento bene ed a mio agio... non so proprio spiegarmelo eppure Roma è la città piu' bella del mondo!
Come dicevo, tutto va male, ho perso una persona a me molto cara, la mia testa ha riconciato a fare le bizze... nervosismo all'ennesima potenza... e' come se ce l'avessi con tutto e tutti... ho perfino litigato con mia sorella nel giorno del compleanno della mia piccola nipotina!!!
Ma che sta succedendo? Sto cercando di analizzare questo periodo storico... e, forse, qualche risposta me la sono data.
E' come se mancasse sempre un pezzo al mio puzzle...



Comunque adesso non voglio tornare ad ammorbare tutti con i soliti discorsi, quindi... cosa dire?
Aspettiamo tempi migliori... (ma quante volte l'avrò pensato???).

1 comment:

Anonymous said...

A parte dire che sentivamo TUTTI la tua mancanza....credo che questi gg di vacanza ti faranno proprio bene, dopo il periodo grigio passato!
.....mica scriverai di nuovo il mese prossimo ;)ampsick?????