Tuesday, March 31, 2009

IN RIPRESA...

Cavoli che periodo di m.....!!!
Dopo tutti i buoni propositi del precedente post... puntuale è arrivata la stangata!
Dopo un autunno ed un inverno ad incassare freddo, vento, e pioggia senza risentirne minimamente a livello di salute... un banale colpo di freddo mi ha quasi messo KO.!
Veramente da non crederci!!!
Comunque sono riuscito a superare anche questo piccolo intoppo...
Le settimane volano... mi sembra ieri di essere tornato dal mio piccolo viaggetto, invece sono passate già svariate settimana!!!
Mah! Comunque novita' sostanziale non ce ne sono a parte questo piccolo "incidente di percorso" a livello fisico, che mi ha buttato parecchio giu' e che mi ha costretto oltre modo in casa...
L'unica "novità", se così vogliamo chiamarla, è che ieri sera ho incontrato il mio tatuatore di fiducia... eheheh qualcosa bolle in pentola????
Ma chissà... vedremo come si evolveranno le cose.
Ma per coloro che leggono il mio blog, e che mi conoscono un po', voglio dare un piccolo aiutino.....



spero di aver dato piu' di un indizio...

Adesso siamo a pochi giorno dalla Pasqua e fortunatamente si riparte ma questa volta con tutta la famiglia!!!!
Eheheh!! meno male....

Al prossimo post... ciao a tutti!!!

No comments: