Tuesday, March 17, 2009

CARICO?

Tornato, ahimè!
Come vedete ho ripreso con regolarita' a scrivere sul blog!!!
Non ho fatto passare un mese come in altre occasioni!!
Questi 3, 4 giorni fuori Roma sono veramente serviti, non tanto dal punto di vista fisico ma per la mia grossa testa che stava cominciando a fare le bizze....(non che abbia smesso.. pero'..)!



In questi giorni mi sono veramente divertito, nei limiti del periodo che sto vivendo, ho mangiato e bevuto come un pazzo!!
Avro' anche preso un paio di chili.. ma adesso torno subito a regime...
Ho anche i principi di influenza, data dalla mia convinzione di essere ancora ragazzo!!! (Ah! la maglietta della salute!!)... ma in fondo chi se ne frega!

Adesso sono tornato alla vita quotidiana, ma a differenza delle altre volte mi sento un po' piu' carico, voglioso di migliorare la mia situazione globale.

Sara' l'avvicinarsi della primavera?
Sara' il risveglio dei miei ormoni?

Staremo a vedere come andrà a finire, di sicuro credo di essere arrivato ad un bivio nella mia vita, da una parte posso rimanere a sbattere la testa nei ricordi, nel rancore, oppure prendere l'altra strada, buttarmi tutto dietro, dai veleni alle false accuse e cominciare tutto dall'inizio con la carica giusta.
Le intenzioni sono buone; in realtà questo tipo di ragionamento l'avevo già fatto in passato, senza raccogliere risultati soddisfacenti; quindi adesso bisogna solo impegnarsi ad andare avanti, affinchè si centri l'obiettivo... anche perchè se non do' una svolta alla mia vita adesso....credo che non lo farò mai piu'!!!




Ma in fondo..... Omnia tempus habent!

1 comment:

Anonymous said...

" Audaces fortuna iuvat "!!!!!!!!!!!!!!!!!!