Friday, April 18, 2008

DUBBIO AMLETICO

Immagini confuse riempiono la mia mente, stanca di pensare, note stonate risuonano nelle mie orecchie, stanche di ascoltare, stanche di storie, stanche di rumori....
Ho bisogno di tranquillità di pace di isolarmi da tutto e tutti.. ma bisogna andare avanti... come si dice: "chi si ferma è perduto", ed io in questo momento non posso concedermi il lusso di fermarmi.

La mia mente, ultimamente è sotto stress, ed aggiungo, anche di brutto!!!
Questo, probabilmente, è dato dal fatto che la realtà di tutti i giorni, i ritmi che sostengo e le situazioni che vivo sono dure da affrontare.
Anche perchè oggi costruisci un palazzo, e domani te lo buttano giù...

Ma c'è un dubbio, direi amletico, che attanaglia i miei pensieri...

Ma è più kitsch stare seduti a tavola ad una cena con il cappello in testa, o andare ad una mostra di Renoir?



Mah.... non lo saprò mai...

No comments: