Sunday, April 06, 2008

STATI D'ANIMO

Dopo il lieto evento che ha dato una breve, ma intensa, scossa al mio quotidiano, ecco che sono ripiombato nella monotonia di tutti i giorni..
Sono passate, senza particolari clamori, anche le feste pasquali.
Uff... le giornate passano, e il mio stato d'animo resta grigio, come il cielo che ha ricoperto Roma in queste ultime settimane inondandola di pioggia come non mai...



Fortunatamente nella città eterna è, finalmente, uscito il sole e belle giornate si intravedono all'orizzonte, un augurio che tutto questo capiti anche nella mia vita.
Tutto puo' e deve cambiare.... non posso continuare a vivere la mia vita con certi DISAGI!

Mi basta la Sig.na DISAGIO...

"PENSA A CHI TI PENSA, NON PENSARE A CHI NON TI PENSA, SE PENSI A CHI TI PENSA, CHI TI PENSA NON TI PENSERA'.......PENSACI"

No comments: