Sunday, October 29, 2006

....QUANDO REALIZZI CHE LA POZIONE MAGICA DI INIZIO SETTIMANA SI E' RILEVATA UN MEZZO FLOP!!

Ebbene sì!!
Anch'io sbaglio...
Io, che pensavo di essere immune a questo tipo di situazione, ho toppato clamorosamente....
In questo caso lo sbaglio più grave è stato condurre, la settimana scorsa, una ricerca molto superflua per una pozione magica che doveva avere come obbiettivo finale il farmi affrontare la settimana lavorativa in modo sereno e positivo.
Così, convinto che il prodotto finito fosse una vera bomba... ecco la doccia fredda... la mia pozione magica fallisce clamorosamente.... producendo gli effetti sperati solo per pochi giorni...giusto il tempo di sopportare l'ennesima indigestione settimanale di panettone; ma dopo alcune telefonate, delle conversazione e perfino sms di carattere demagogico, da insospettabili, ho tristemente appurato che avevo fallito!!!
Quindi con la consapevolezza di dover rimediare nel modo più veloce possibile all'errore mi sono sentito costretto al totale isolamento.
Ho passato tutto il tempo nel mio covo segreto, di cui, per ovvi motivi, non posso mostrarvi nulla tranne le indicazioni stradali.....

La ricerca è stata molto più complessa della scorsa settimana e superava le mie aspettative...
Serviva qualcosa di innovativo per poter entrare a piedi uniti nel cuore della questione, quindi prima di cominciare ho adottato un look, che ho applicato anche per la mia auto, in linea con la gravità della situazione.

Ho vagato per ore all'interno del mio covo segreto a bordo della mia auto, che per l'occasione ho battezzato "grassmobile".....e quando avevo perso ogni speranza....ecco che....

Così, pieno di speranze, mi sono affrettato a preparare questa nuovo pozione!!!!
Il risultato è stato un pò banale ma al tempo stesso stupefacente....


"Everything is good
And green
Say, I'm red again
And I don't suppose I'm coming down
I can see clearly
So high in the sky
A man with psychedelic picture frames
Of happiness to shade
His eyes
He's glad
That he found
Somebody who
He can rely on".


- Jamiroquai - The Return Of The Space Cowboy -

No comments: