Monday, March 10, 2008

FIOCCO ROSA

Finalmente, dopo tantissime brutte notizie che ho avuto negli ultimi mesi, ecco che arriva la prima notizia buona...



Sono lieto di annunciare che questa mattina, intorno alle ore 11, la cicogna ha portato nella mia famiglia una piccola bambina di kg 3.150 di nome Marianna.



EH EH zio per la quarta volta!!...sto diventanto proprio vecchio!
Ma, nel mio piccolo, sono sempre uno zio figo!!

Tuesday, March 04, 2008

MOMENTO DI TRANSIZIONE

Capita un pò a tutti di attraversare, fasi della propria vita in cui le cose che reputi realmente importanti sono poche rispetto ad un periodo passato..
Tutto è irritante, fastidioso, addirittura insopportabile.
Ad un tratto tutto appare futile, e quindi le cose a cui dovresti dare veramente importanza vengono ignorate.
Credo che tutto sia riconducibile ai cambiamenti che nel corso del tempo una persona subisce..
C'e' chi sbandiera i suoi cambiamenti nei rapporti interpersonali, mettendo sempre al primo posto l'amicizia come una cosa importantissima, inprescindibile, sopra ogni altra cosa, ma poi inesorabilmente commette sempre gli stessi errori.
Oppure esiste la categoria di quelli che ostentano il proprio cambiamento, e cerca o pretende di istaurare con te un rapporto di amicizia, che ovviamente in certi casi viene rifiutato a priori.
Questo con lo scopo, evidentemente, di mettersi la coscienza a posto, sapendo che ti deve qualcosa, però questi comportamenti celano dietro inquietanti bugie che poi per il naturale corso delle cose vengono sempre al pettine e scoperte.
Ma ci sono anche persone che, invece, prendono atto dei propri errori e cambia realmente.
So di essere molto criptico in questo post, ed era anche mia intenzione esserlo, ma sono stanco delle persone che mostrano "buon viso a cattivo gioco", dell'ipocrisia, di avere sempre la sensazione di trovarmi nella Zona Tolomea nel IX cerchio dell'Inferno di Dante, mi accordo che non sopporto più determinati comportamenti, non fanno parte di me, anche se non mi reputo un santo o l'uomo perfetto, ma credo di aver raggiunto un grado di maturità che mi permette di capire chi è "giusto" e chi è "sbagliato".

Quindi come si dice in questi casi... "bisogna prendere il toro per le corna"...



In conclusione cito una frase di un cantante inglese a me molto caro: "...Feels just like it should (i know i'll get experience)"..